giovedì 29 settembre 2011

Shopping #1 Pantaloni verdi come Olivia Palermo

 
Dopo che ho visto questa foto sono corsa da Zara
Io e le mie gambotte non saremo mai come Olivia,
ma non sono riuscita a resistere a prendere un paio di pantaloni verdi da abbinare come lei!
Adoro tutto di questo look... dalla borsa grande di quel colore alla giacca con le maniche così



Li avevo visti il giorno prima da Zara e sono tornata ad accaparrarmeli

Ok non sono proprio del colore di lei
Ma questo verdone scuro andrà tantissimo in queste stagioni fredde, quindi... miei!


Il cotone è abbastanza leggero, adatto alla stagione autunnale
Adoro il modello con la zip sotto, almeno una nana come me può portarli tranquilla
E adoro che sono così stretti



Costano solo 29,90 e ci sono in tanti altri colori :)

2 commenti:

  1. Io la adoo, ma quei pantaloni le stanno davvero male, le fanno difetto. Stanno meglio a te :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...