giovedì 27 ottobre 2011

I nuovi pigmenti di Kiko!


Ebbene si, anche questa volta... come potevo resistere?!

Volevo aspettare di sentire i vostri pareri
invece alla fine mi sono buttata

Non ho mai avuto un pigmento prima d'ora
la mia curiosità è stata questa

al negozio Kiko ho provato sulla mano diversi colori
questa è l'unica foto che ho trovato sul web in cui si vede lo stand


la prima impressione è stata chi cavolo se li mette questi colori superaccesi in faccia, non è sempre carnevale
poi ho capito che bagnandoli ci si può fare anche l'eyeliner allora ho giustificato tutti questi colori :)

prima di entrare ero orientata sul nero, ma invece ha i brillantini azzurri quindi non mi è piaciuto
e sul marroncino, il n.11, che ho visto che hanno comprato in molte, ma da bagnato non mi ha entusiasmato

alla fine mi sono buttata su questo champagnino (con i riflessi rosati a mio parere)
cercavo un ombretto di questo colore perchè non ne avevo, così ho preso il pigmento n.10

  
l'ho solo provato sulla mano, ancora niente trucco
però lo testerò presto, anche per capire se mi serve un pennello adatto


(sinistra bagnato - destra normale)

Come Kiko suggerisce di usarlo


Giudizio personale:
di prodotto ce n'è veramente tanto
solo che è fatto a cavolo il modo in cui prenderlo, rischi di prenderne troppo, dovevano mettere un dosatore tipo quello da ombretti minerali
per il resto il colore mi piace, è portabile anche di giorno
mi piace anche non bagnato, anzi secondo me non bisogna bagnare molto il pennello che diventa poi troppo pastoso

Kiko insieme ai pigmenti ha lanciato diversi nuovi pennelli
 quello a lingua di gatto, il n.212, mi manca e potrebbe essere utile per il pigmento
altrimenti anche il n.208 mi piacerebbe in generale da avere

ma sono stata fermata dai 9,90 euro, vedrò!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...