lunedì 31 ottobre 2011

Shopping #4 T-Strap Pump by Zara


Io lo so che sono malata di shopping 
Io lo so che passerò al verde l'esistenza
Io lo so che le metterò al massimo 2 volte
Io lo so che sono troppo alte e non ci so camminare

Ma non potevo lasciarle lì!

 

13cm di scarpe di Zara
plateau e t-strap
praticamente identiche ai famosi Ysl Tribute Sandals


Io lo so che le scarpe di Zara sono scomodissime
e che è un colore strano

Ma 39.95euro per un paio di scarpe col tacco di Zara mi è sembrato pochissimo

e questo prugna/bourdeaux/come volete identificarlo
si vede molto quest'autunno




e ho diverse feste di laurea a cui potrei sfoggiarle :D

Dalla foto sul sito di Zara si vede perfettamante quanto sono alte... *_*

Enjoy Halloween, A presto :)

7 commenti:

  1. le ho acquistate anche io esattamente due secondi fa sul sito di Zara! sono bellissime,speriamo di averci azzeccato con il numero e faccio a meno di chiederti se sono comode visto che hai già ampiamente risposto! ;-)

    RispondiElimina
  2. guarda 2 minuti di passeggiata dentro al negozio erano comodissime ahahaha

    RispondiElimina
  3. le sto cercando da troppo......uff non trovo più il 37!!!!le voglio anche io!!!!

    RispondiElimina
  4. non ci sono più sul sito di zara?

    RispondiElimina
  5. Ciao
    carinissime le scarpe, un mio debole adoro i tacchi alti non da tantissimo tempo, ma la cosa bella che ora che le uso scarpe con il tacco non riesco più a farne senza, il 5 o 7 per me resta un tacco normale da portare per fare un rigor di shopping.
    Mi sono appena unita al tuo blog veramente carinissimo, se hai voglia di fare un giro anch'io ho un piccolo spazio ed sei la benvenuta baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...