venerdì 4 novembre 2011

Questione di outfit #6 One day, Two look


Lesson Time

T-Shirt Hard Rock Cafè
Orange Leather Jacket BERSHKA New Collection
(adoro questa giacca, l'ho presa in vacanza quest'estate a Barcellona, ho risparmiato 20 euro rispetto ai prezzi italiani :))))
Green Pants ZARA New Collection
Shoes CONVERSE
Bag PRIMARK
Scarf PRIMARK

e dopo di corsa a fare aperitivo
solo il tempo di fare qualche cambiamento al look


Pullover H&M New Collection
Necklace ACCESSORIZE
Bag BERSHKA
(adoro questa pochette, l'ho presa online, se volete consigli su come acquistare sullo shoponline di Bershka qui)

Segni particolari:

Per l'aperitivo ho aggiunto un tocco di colore sugli occhi
Ho fatto la parte interna della palpebra con questo

  

 Essence 40 Big Bang
(l'ho preso a 99c negli ultimi sconti, non è male)

E la parte esterna con la Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko oro, mi sembra n. 37
(non faccio la foto perchè non si legge più neanche una scritta, l'ho quasi finita da quanto la uso!)

La collana gufo


La borsa





Adoro questa borsa di Primark che ho preso lo scorso inverno quando ero in Erasmus a Londra
è adatta per ogni occasione e ha un colore perfetto
ai tempi spopolava a Londra, ce l'avevano tutte
e penso si siano ispirati a una Mulberry

2 commenti:

  1. Bella la borsa, davvero carina! Mi piace il tuo bag! Se ti va, passa da me! Alessia

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace mi piace mi piace :D!
    Bella la borsa!
    C'è un giveaway dolcissimo sul mio blog, se ti va partecipa!

    MissPandamonium

    Giveaway on my blog: Caramelle Stratta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...