mercoledì 30 novembre 2011

Shopping #5 Voglia di Montgomery

E' ormai qualche anno che i Montgomery sono tornati alla ribalta diventando un modello base di cappotto

Devo dire che fino all'anno scorso pensavo non fosse un modello adatto a me
Invece quest'anno ho fatto di tutto per averne uno
e ora non me lo tolgo più di dosso :D


Che marca è?
Beh... si chiama Mercato!!!

29euro e via!
I prezzi nei negozi erano troppo alti per le mie finanze attuali e aspettare fino ai saldi era troppo
Così una mattina mi sono svegliata presto e sono andata al mercato
Ovunque bancarelle che vendevano quello dei cinesi, orribile...
Ma quando ormai ero scoraggiata scorgo una bancarella con questo e mi si illuminano subito gli occhi!


Penso che tutte le ragazze al mercato la pensassero come me, dato che quando sono arrivata c'erano tutte le taglie in tutti e 3 i colori e dopo 10 minuti erano finiti...
Mi piaceva blu, ma non lo avevano
C'era nero, ma no, c'era grigio, che era un sacco carino, ma ho preferito buttarmi su un colore che non c'era nel mio armadio a livello di cappotti
me felice ora :D

Le foto di questi modelli di Asos hanno influito molto sulla mia voglia di averne uno





Enyoy!

1 commento:

  1. molto bello e poco importa che sia del mercato, l'importante è che sia caldo e fatto bene!!
    Ti invito sul mio blog per un fantastico GIVEAWAY!

    http://theglamoroussmoothie.blogspot.com/2011/11/giveaway.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...