martedì 31 gennaio 2012

Saldi Catrice: INIZIATI!!! + LE Hidden World

Alla Coin ho trovato i Saldi Catrice!!!!!!!! Sono ufficialmente iniziati!


Però attenzione:
Quest'anno i prodotti sono a 1,99 euro
non a 0,99 come l'anno scorso!

Alla fine non mi piaceva molto di quello in sconto così ho preso solo due cosine


Un pennello a lingua di gatto che fa sempre comodo



E poi volevo provare i rossetti Catrice dato che non ne avevo ancora
ne volevo uno fucsia, ecco questo è lucido e non mi fa impazzire la cosa però ho notato che il colore dura molto, anche dopo che ho mangiato


150 Berry Pink



Poi ho trovato la nuova Limited Edition Catrice Hidden World ma erano passati gli avvoltoi...
 

ho preso solo il blush in crema, volevo anche l'ombretto in crema fucsia uff
cmq eccolo




volevo provarlo dato che quelli di Kiko dell'anno scorso mi erano piaciuti, vi farò sapere :)

Buono shopping!
(sorry per le foto ma sono di frettissima, scappo a lavoro :) )

9 commenti:

  1. figo!!
    peccato che io ce l'abbia lontaniiissima D:

    ma per gli essence invece? ancora niente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà non si sapeva neanche che quelli Catrice iniziassero in questi gg, ci fanno le sorprese :)
      Quindi ci si può aspettare di tutto anche da Essence :)

      Elimina
  2. ghghghg domani vado in giro di perlustrazione alla essence qua da me xD

    RispondiElimina
  3. Ma perchè ogni volta che ci sono i saldi io sono in pieno periodo di studio? uuuuuffaaaaaaa T__T mi sa che dovrò mandare qualcuno al posto mio in missione...muahaha :D

    RispondiElimina
  4. Invidiaaa!!! Sabato ho cercato quel blush, ma c'era carestia di limited edition da coin =_=
    E perchè i saldi partono sempre due giorni dopo che vado in perlustrazione? Sgrunt!

    RispondiElimina
  5. Wow il blush è davvero figo!!! ottima scelta!!!
    ti aspetto da me se ti va , io ti seguo!!! Un bacio, Marzia.

    http://theglossymood.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora di trovare i saldi! :-)
    http://misslittlesnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. mi sono appena iscritta! :-)
    http://misslittlesnail.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...